Repertorio: 2022000948
Tipologia: BANDI - AVVISO PUBBLICO
Richiedente: COMUNE SANT'ALESSIO SICULO
Inizio pubblicazione: 09/11/2022
Fine pubblicazione: 24/11/2022
Stato: Scaduto
AVVISO PUBBLICO RICHIESTA DI OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 E SMI COSI' COME DA ULTIMO MODIFICATO DALL'ART. 1 C. 2 LETT.A) L. 120/2020 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "GESTIONE IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO, DI DEPURAZIONE DI TRATTAMENTO FANGHI E CONDOTTA SOTTOMARINA A SERVIZIO DEI COMUNI DI SANT'ALESSIO SICULO E FORZA D'AGRO'" PER UN PERIODO DI ANNI UNO CON LA POSSIBILITA' DI PROROGA PER ULTERIORE ANNO - CIG: Z8E387AE9E.